Tempo Libero

Sicuramente data la vicinanza la prima cosa che vi consigliamo è di fare un’escursione al Lago di Fimon utilizzando sentieri immersi nel verde. Altre passeggiate ed escursioni sono possibili ed adatte ad ogni tipo di età, la cornice dei nostri colli berici vi faranno gustare la bellezza della natura. Ci sono molti posti a breve e media distanza che potrete visitare.
Strada dei vini:
Un percorso dove si possono visitare le migliori cantine dei Colli Berici e degustare vini di eccellente fattura.

Free Climbing:
Palestra di roccia famosa in tutta Europa, con una quantità di vie per tutti i climbing; da i più esperti ai principianti, a pochi minuti dal nostro Agriturismo.

Eremo di San Cassiano:
La località Lumignano è famosa in particolar per l’Eremo di San Cassiano. Risalendo il monte alle spalle del paese su un ampio terrazzo a strapiombo, sorge l’eremo millenario di San Cassiano

Giri a cavallo:
Nelle campagne circostanti dove la vista dei colli Berici regala un’ulteriore prospettiva del suo suggestivo paesaggio. Sia in gruppo che singolarmente con itinerari di varie durate.
Distilleria Brunello:
Visita nella famosa distilleria Brunello di Montegalda. 170 anni di grappa, la più antica distilleria artigianale d’Italia, fondata nel 1840.
Museo delle campane:
Il Museo Veneto delle Campane ha sede a Montegalda (Vicenza), presso il complesso architettonico della Villa Fogazzaro-Colbachini, di cui è visitabile anche il maestoso parco circondato da alberi secolari Sentieri e percorsi per chi vuole fare passeggiate o jogging immerso nella natura dei colli Berici.
Visite al centro storico di Vicenza:
In pochi minuti di macchina vi ritroverete in centro a Vicenza per godervi la città Palladiana per eccellenza.Dalla Villa Rotonda del Palladio, al famosissimo Teatro Olimpico, la Piazza dei Signori, La Basilica di Monte Berico con il suo porticato, il Corso Palladio che taglia tutto il centro storico, sono solo alcune delle cose che avrete modo di visitare. Partendo poi da Vicenza in treno o macchina in poco tempo si raggiunge Verona, il lago di Garda, Padova, Venezia e le bellissime dolomiti o l’altopiano di Asiago. Importanti luoghi storici della grande guerra come il Sacrario del monte Grappa e o di Asiago.
La pista ciclabile
che collega Vicenza con il basso vicentino www.magicoveneto.it

Per tutto quello che riguarda i colli berici vi segnaliamo il sito 
www.colliberici.it che vi da tutte le informazioni sulle escursioni, posti e luoghi da visitare.
Per maggiori info vi segnaliamo il sito
www.vicenza.com dove trovate anche gli eventi del momento.

[cml_media_alt id='526']piazzaSignori[/cml_media_alt]

VICENZA – PIAZZA DEI SIGNORI

VENEZIA – PIAZZA S. MARCO

[cml_media_alt id='1122']verona[/cml_media_alt]

VERONA – L’ ARENA

[cml_media_alt id='1121']Padova[/cml_media_alt]

PADOVA  – PRATO DELLA VALLE